Rientro…

Questo post solo per dirvi che sono finite le mie ferie e tutto sommato non sono state niente male.
Ho sistemato casa… finalmente abbiamo messo le tendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Poi un po’ di mare (ma giusto perchè ce l’abbiamo a due passi) e ieri ho comcluso con la pulizia finale, lavando di tutto e di più, ma soprattutto mettendo in ordine la stanzetta degli hobby che davvero ero sul punto di fotografarla per farvi rendere conto in che stato fosse.
Ci ho messo tutto il pomeriggio e ho buttato 2 cartoni di robaccia.

Sono pronta per i nuovi lavori! ^_^


Lascia un commento

