Grigio perla

Ciao a tutti,
ogni tanto torno sul mio blog in cerca di novità, notizie… poi realizzo che sono IO a doverlo aggiornare… eheh
Ho bisogno di ferie, questo è quanto. ^_^

Oggi con una particolare gioia vi mostro questa parure nei toni del grigio e nero, realizzata con pietre madreperlate (a proposito se qualcuna sa come si chiamano è invitata caldamente a dirmelo, io non ne ho idea!).
Credetemi, meritano di essere viste dal vivo…

Anche quì è stato un colpo di fulmine… “casualmente” gli Swarovski mi sono scivolati sul tavolo ed è stato un attimo nonostante fosse già molto tardi…

Per completare il tutto non potevo certo accontentarmi di una chiusura qualsiasi, quindi ho preso due moschettu in Argento925 che fanno sempre la loro figura. O no?

Gli orecchini sono stati un giochetto.
Fatta la parure dopo buoni 10 minuti di religiosa ammirazione mi sono imposta di andare a dormire e ho atteso pazientemente che Morfeo venisse a prendermi, che io non ne volevo sapere.

Questo lavoro dimostra che a volte un buon accostamento vale tanto quanto ore passate a lavorare di pinza…

Alla prossima… Ciao!!!


2 thoughts on “Grigio perla

  1. Ciao Susy!!!! Ma che meraviglia!!!
    Veramente stupendi gli accostamenti e veramente stupenda la parure…
    sei proprio bravissima!!!
    ciao

    maria rosa

  2. tutte le tue creazionisono bellissime, gli accostamenti i colori tutto stupendo e anche gli sfondi, bellissimo, mi ripeto!!
    buona notte
    marzia

Lascia un commento

