A proposito dei premi…

Ciao a tutti,
in questo periodo dilagano nel web e nei blog tanti tanti premi che eprò a guardarli bene funzionano tipo catena di sant’antonio non sembra anche a voi?
Ottimi per fare pubblicità ma anche un link o un banner lo fanno…
Il primo, il secondo, il terzo, il quinto, il decimo… i blog stanno diventando una serie di post sui premi che saltano da una pagina all’altra e alla fine i blog “nominati” sono gli stessi che abbiamo nei link…
Che senso ha?
Io sono perplessa, fino a che non mi schiarisco le idee da questo svolazzare di tag premianti mi prendo una pausa… non arrabbiatevi, non voglio fare l’ingrata anzi… non so come ringraziare… ma dovrei mettere ogni giorno un post con 5, 8, 10 link… ho già la sezione link… chi vuole li visita…
Grazie e scusate ma dovevo proprio dirlo!
un bacione a tutte!


2 thoughts on “A proposito dei premi…

  1. Miiiii Susy!!!
    Incredibile!
    Uno dei miei ultimi post pubblicati prima della chiusura estiva del blog parla proprio dei premi!
    Abbiamo punti di vista totalmente diversi… però che simbiosi!
    ahahahah ^^

Lascia un commento

