Contest grafico: Wallpaper Estivo

Per augurarvi un buon fine settimana e visto che siamo quasi ad Agosto, vi metto quì un lavoretto di grafica che ho fatto proprio oggi per partecipare ad un contest grafico sul forum NewCommunity&Grafica (<—clicca quì o sul link a destra sotto la categoria “web e grafica”). Non so come finirà la gara ma stavolta almeno faccio una figura più bella del solito (spero…) ^_^

Questa è l’anteprima:

Se vi piace e volete utilizzarlo per il Vostro desktop fate pure… ma non modificatelo e/o togliete crediti.

L’immagine della pin-up l’ho trovata su internet mentre il materiale grafico per lo scrap digitale l’ho prelevato dal sito ScrapandBooking, carinissimo, visitatelo!

CLICCA QUI PER AVERE IL WALLPAPER 1024×768 px.

A lunedi!!!


7 thoughts on “Contest grafico: Wallpaper Estivo

  1. Ciao Susy, sul mio blog c’è un premio “magico” per te da ritirare…ti aspetto!!!
    ciao

    maria rosa

  2. ciao Susy, la pirografia è un’arte che mi ha sempre incuriosito, dopo aver visto le tue opere mi sono fatta coinvolgere dal tuo entusiasmo ed ora vorrei comprare un pirografo semidecente per iniziare.
    Potresti darmi qualche consiglio in merito, io non ne capisco per niente!

  3. Ciao Susy, se vuoi passare da me, c’è un altro premio da ritirare…ti aspetto, ciao
    maria rosa

  4. Davvero molto molto bello!
    Sai ce sono mesi (anche un annetto e più) che mi dico che devo “giocare” con lo scrapbooking e poi… niente!
    Uffa….
    Un abbraccio, Luigia

  5. ciao luigia grazie!
    prova perchè la grafica è divertentissima!!! ma come tute le cose… richiede tempo…

Lascia un commento

