Comunicazioni importanti!

Care amiche,
restando in tema di farfalle oggi girando per il web mi sono imbattuta nel blog di Giuli@, si chiama “Un punto tira l’altro“.
Già il nome è simpatico e poi devo dire che è un vero pozzo di video, schemi e risorse di vario tipo… Vi consiglio di farci un salto!

Anzi ho avuto un’idea, d’ora in poi vi segnalerò tutti i nuovi blog e siti che aggiungo tra i miei link preferiti… eh perchè gli amici aumentano eh!

Chiudo il post salutandovi e ricordandovi che alcune delle mie inserzioni su e-bay stanno scadendo quindi… affrettatevi!!!

****

Detto fatto: ho appena aggiunto il link al nuovissimo Blog di Francescaio ci provo comunque” che fa dei centrini a fuselli spet-ta-co-la-ri… blog aperto da pochissimo ma da tenere d’occhio perchè vogliamo darglielo il tempo di mettere le foto?

Auguri Fraaaaaaaaaaa


5 thoughts on “Comunicazioni importanti!

  1. Ciao, sono passata da te su consiglio di Luigi@! Ha ragione: è veramente un bellissimo blog!!!
    Tornerò presto a riguardarlo bene bene, complimenti!!!
    Ti aspetto sul mio blog, c’è un premio per te da ritirare…
    A presto, ciao
    Maria Rosa

  2. Susy sono andata a vedere il blog della tua amica Francesca bello le ho lasciato anche un commento, ma dico: io non sono tua amica? e perchè non insegni anche a me il chiacchierino con l’ago????
    Un bacione

Lascia un commento

