Re-Stiling

Buondì carissime amiche!

Oggi voglio mostrarvi alcuni re-stile che ho fatto a delle collane che non venivano più usate e un lavoretto nuovo.

Prima il lavoretto nuovo ^_^

La modella è mia sorella (ho fatto pure la rima) e indossa questo bracciale a 5 fili composto da ben 76 Swarovski cristallo AB. Per ogni lato ci sono 3 fili di cristalli e due fili di perline traslucide. Mi sono dimenticata di fotografare la chiusura cmq è fatta con altri due fiori (uno per ogni lato), una piccola catenella ed un cristallo pendente.


Ed ecco la prima rivisitazione.
Delle pietre dure molto belle di varia forma… era una collana tutta spezzettata, nell afoto è come è giunta nelle mie mani.


E così invece è come le mie mani l’hanno trasformata. ^_^


Poi queste perle simpaticissime arrivate così…
E andate via così:

Questa è stato il restyle che mi ha chiesto più tempo perchè le spirali sono in filo d’argento e le ho lavorate una per una a mano.
A presto!

3 thoughts on “Re-Stiling

  1. E’ bellissima!
    Devo mandarti la foto di quella che ho fatto io con i turchesi che mi portò mia sorella dall’Egitto (primo ed ultimo lavoro!)

    Sei sempre bravissima!

Lascia un commento

