Aggiornamento!

…Vediamo se riesco a farmi perdonare l’assenza… ^_^

E quì Pamela guest star del post… grazie modella ^_*

E’ stato un mese che mi ha preso molto in certe cose e mi ha preso “molto poco” in altre…
Vediamo le cose belle…
beh.. fresca fresca… sono stata al concerto di VASCO a Salerno il 27 giugno,
la mia nipotina Federica è stata un paio di giorni da noi a farci visita,
c’è sicuramente anche qualche altra cosa ma non mi sovviene…:S
Le cose negative lasciamole stare che tanto non interessano a nessuno ^_^
Mi metto al lavoro per potervi mostrare prestissimo nuove foto e intanto ringrazio tutti quelli che hanno cliccato sul bannerino delle mie top 100 consentendomi, questo mese, di arrivare al primo posto nella top100 di Mary non solo fiori.
come sempre la parola che mi sento di dirvi è: GRAZIE!!!!

4 thoughts on “Aggiornamento!

  1. Perdonami…
    Voglio solo commentare che io Vasco, a Salerno, l’ho visto il 28!
    Però potevi pensarci che salendo a SA DOVEVI chiamarmi…
    Sei sempre bravissima!
    Un bacio, Luigia

  2. Luigia!!!! non sapevo di questa tua “vaschite”…

    Ma scusa io ti facevo a Roma!!! O.o’

    Mi sono persa qualcosa mi sa… tanto per cambiare…

    cmq per la cronaca Vasco viene a Bari il 26 settembre… ci andiamo insieme? ^_____________^

  3. Si si sono a Roma!
    Ma non lo sai che tanti miei w.e. sono per Salerno??!?!
    Forse per Bari non ci sono.
    Ma sto facendo un pensierino per Bologna… vedremo!
    Un abbraccio forte!
    🙂

Lascia un commento

