Orologio farfalla

Per la serie “viva la fantasia”…

Il titolo della serie è ironico, questo orologio non è frutto di una notte insonne, né di una ispirazione folgorante: è semplicemente frutto del caso.

Il quadrante ce l’avevo…
Le pallozze le ho comprate ieri ok, ma quando le ho comprate pensavo a tutt’altro.
Il colore del quadrante non è argento, non è bronzo… che colore è??? O.o’


Come faccio di solito in questi casi ho aperto tutte le scatole (aperto, non rotto…) e ho cominciato a tirare fuori perline e catenelle varie.
All’improvviso becco un nastro metallico comprato l’anno scorso che non ho mai utilizzato perchè ogni volta me lo giravo e rigiravo fra le mani senza sapere cosa farci…
Di lì in poi è stato tutto in discesa.
E poi diciamocelo… ci vuole anche un po’ di **** nella vita, le perline sfaccettate color canna di fucile sembrano fatte apposta per lui!

Decisamente fotogenico questo orologio bracciale e si è fatto da solo… mi piacevano tutte le foto e non riuscendo a scegliere ve le ho messe tutte e tre.
Ciao cari ^_^

3 thoughts on “Orologio farfalla

Lascia un commento

