Bracciale Swarovski

Buon giorno!

Avete già organizzato il vostro prossimio week end?
benebene… se non avete niente da fare potreste sempre venire da me ed aiutarmi a pittare i muri del salotto ghghgh
Se vogliamo essere concreti penso che rimanderò questa cosa però certo… se mi si presenta una squadra di aiutanti quel che s’ha da fare si fa!

Per non perdere le buone abitudini ho realizzato ieri sera un braccialetto molto semplice con degli Swarovski neri AB…

L’anima è in silicone elastico, niente chiusure, ganci o altro.

Mi sono accorta che ho tanti orecchini ma pochi braccialetti e collane, devo rimettermi sotto…
E’ sempre la solita storia, mi distraggo.

Non vi ho detto cosa imparerò a fare quest’estate? NOoooooooooooo?????
Ah ok… ve lo dirò più in là😀

Buon fine settimana e fate i bravi.


One thought on “Bracciale Swarovski

Lascia un commento

