E il gufetto dove lo metto…

E il gufetto dove lo metto dove lo metto questo quà?

Non faceva così la canzone? beh ringraziate che non ci sia l’audio…

aaaa sisisi stavolta proprio ce l’ho messa tutta!
Sto gufetto era nelle mie mire da un po’ di tempo, dovevo slo acchiappare il gomitolo…

Il tappetino sotto l’ho fatto sotto l’occhio vigile della mia mamma… e taglia di quà, e fai il buco lì, e mettici due fili e le unghiette mettile a tutte le dita…


Sul cartellino c’è una scritta ma l’ho camuffata con un piccolo trucchetto grafico perchè metti che passa la persona “predestinata”… ihihih

Hey lex hai visto che foto con il nuovo trepiedi per la macchinetta?😀

Vi piace?
che lo dovevo fare marrone? A me il marrone non è che entusiasmi poi tanto…

Domenica pomeriggio, sono le 18.54 e tutto va bene. Buona serata da Susy e il gufetto
(dove lo metto dove lo metto).


12 thoughts on “E il gufetto dove lo metto…

  1. Ciao Gufetto, quanto sei bellino!
    E mi piace anche il tuo colore!
    Sei proprio dolce!
    Salutami Susy!
    Ciao

  2. ciao scarabocchio!
    l’ambasciatore è stato bravissimo e mi ha portato i tuoi saluti!

    ha detto di dirti: “rurururu rurururu” che non è una colmba eh! attenzione…

  3. Il gufetto è simpaticissimo, mi associo alle altre!!!
    Senti un po’, ma per fare questi pupazzetti all’uncinetto c’è qualche tutorial online?
    Buon sabato
    Ale

  4. Ginina bonjour! Merci pour les belles paroles que tu as écrit pour mes travail. Je suis heureux d’avoir visité votre blog et je l’espère, à lire de nouveau, j’ai été très heureux de votre visite!

Lascia un commento

