Tutorial!!!

Non ci credo neanche io se lo vedo!

Sissignore… on-line il primo tutorial by Susy!

Ho cercato di fare del mio meglio per essere chiara nella spiegazione… provateci e ditemi come vi ci trovate.
Cercherò di fare tutorial un po’ per tutte le tecniche che conosco e che sono in grado di trasmettere a voi e ovviamente quelli che vedrete saranno esempi di realizzazione che potrete arricchire con la vostra fantasia… come dicono le renne “ispiratevi”!

Spero vivamente che nessuno vorrà mai spacciare per proprio lavoro questi file che vi proporrò… ci rimarrei molto male.

Fatta questa doverosa precisazione vi auguro sinceramente buon lavoro e se vorrete inviarmi i risultati dei vostri lavori sarò felice di raccoglierli e inserirli in un apposito articolo del mio blog ^_^

Il primo Tutorial riguarda la realizzazione di una cordicella per occhiali.


Cliccate sul tasto sotto per accedere al file in formato PDF che ho messo on-line.


Per visualizzarlo correttamente avete bisogno del software acrobat reader che, se non avete, potrete scaricare gratuitamente da questo link:

http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html

Credo di aver detto tutto… aspetto i vostri commenti!


5 thoughts on “Tutorial!!!

  1. Complimenti Susy, è proprio un lavoro ben fatto, chiaro, esaustivo!
    Io sono anni che prometto tutorial e ogni volta puntualmente mi succede sempre qualche impedimento!
    A te, onore al merito!

  2. Ciao bella!

    grazie mille… ho bisogno dei vostri commenti per “aggiustare il tiro” e capire se sto andando bene…
    grazie tante!
    smack!!!

  3. Susy ma la tua giornata di quante ore è formata? fai mille cose e hai tempo per iniziarne di nuove.
    Adesso ti dico cosa ne penso dei tuoi tutorial: brava le spiegazioni sono chiare e credo che copierò senz’altro qualche tua idea. Ciaoooooooo

  4. Ma certo che stai andando bene … stai andando alla grande! Proverò anche io … giusto così per riempire un altro scaffale di cose creative!!! Ihihih mo ci mancano solo le perline!!!🙂
    Se tu fossi di Roma sai quante collane ti avrei fatto rimettere a nuovo???😛

    Un saluto!

Lascia un commento

