Portaconfetti

Se ci sono batto un colpo…
BUM!

Qualche giorno fa ho realizzato questi portaconfetti all’uncinetto.

A dispetto di quello che si dice in giro io vedo intorno a me tanti bimbi piccoli e tanti pancioni, quindi ecco una culla dolce dolce…

E poi per un matrimonio, o per quel che volete voi ecco qui un bel cuore con tanti ricci intorno!


Il modello del cuore era con un filato in tinta unita ma mi piaceva tanto questo rosa sfumato!!!
L’ho fatto con un gomitolo che avevo già utilizzato quindi all’ultimo giro… mi è finito il filo! E sono andata di corsissima in merceria…
ciao ciaooooooo!!!

8 thoughts on “Portaconfetti

  1. woa strabellissima la culla ed il cuore..diventerò monotona a furia di dirlo ma sei troppo brava…io a stento su cucirmi un bottone ahahah

  2. no no tranquille… i complimenti sanno sempre di buono e non sono mai monotoni!
    buona domenica sera😉

  3. Il cuore è stupendo!
    sto epr sposarmi…potrei averne gentilmente lo schema?
    Vorrei farne sei segnaposto
    Grazie

  4. bellissimiiiii mi piacerebbe avere anche quallo della culletta e quello della giarrettiera si può?????:)

  5. Bellissimo il tuo cuore! Vorrei provare a farlo anche io… mi presteresti lo schema? Grazie di cuore!
    Monica

  6. ciao Monica, bentrovata. Alcuni dei miei tutorial sono in vendita tra cui anche questo del cuore. costa 4,00 euro e puoi pagare con una ricarica postepay. Fammi sapere🙂 Susy

    ________________________________

Lascia un commento

