Un fiore di bomboniera.

Ciao a tutti.

Mi sembra di non scrivere sul blog da tantissimo tempo.

In questi giorni sono successe tante cose a chi mi sta vicino, alcune belle altre no.

Certe volte mi chiedo se non sia davvero una cosa futile fare lavoretti, cose… a cosa serve, a chi?
Poi mi rispondo da sola, come ieri pomeriggio che ho passato non so quante ore a pirografare.
Serve a me. Una pausa, un limbo che mi protegge e che io spero di riuscire a proteggere nel tempo da tutte le cose che inevitabilmente accadono nella vita delle persone.

La pirografia che ho fatto ieri?

eheh non è ancora finita… e non posso farvi vedere il work in progress perchè è una sorpresa.

Oggi vi tocca una bomboniera a uncinetto, un portaconfetti coloratissimo e allegro.

E giù le mani dai petali!

Ciao!!!

13 thoughts on “Un fiore di bomboniera.

  1. Bello stà bomboniera a uncinetto..ed anche quello di sotto i portachiavi con i cuori ribadisco come sempre i miei complimenti..sei davvero brava…

    Ps:c’era da inserire delle lettere che non capivo manco che lettere erano x postare il mex sui portachiavi a cuore percui ho preferito lasciare in questo entrambi i commenti ihihih

  2. ahah leonessa ma le lettere non le hai inserite anche epr questo messaggio?

    servono per evitare i messaggi scritti in automatico da certi programmi… tranquilla, mettile la prossima volta :p

    bene sono contenta che ti sia piacituo il fiore… grazie! smack!

  3. Susy anche con l’uncinetto sei bravissima!! fai delle meraviglie e si vede che è un lavoro certosino.
    daniela

  4. “Certe volte mi chiedo se non sia davvero una cosa futile fare lavoretti, cose… a cosa serve, a chi?”

    Per questa volta ti dò la mia risposta in una inedita chiave seriosa: di me ti posso dire che lo faccio per “sopravvivere” alle ingiustizie della vita, che sono tante, troppe, inelencabili, spesso personalissime!

    E’ una forma di riscatto, una difesa personale, un’espressione tangibile di me stessa: non so a cosa o a chi servirà, ma in quel momento che ho prodotto qualcosa mi sono sentita bene!
    Poi che piaccia o meno, che serva o no a qualcuno o qualcosa, è un’altra storia!

    Baci Baci!

  5. aaaaaah presa dall’enfasi seriosa mi scordavo di complimentarmi per questo delizioso ed originalissimo fiorellino!!!

    Come si tengono i confetti per non farli scivolare via?

  6. cara Anna capisco bene quello che dici e mi ci ritrovo.

    ah… i confetti non scivolano stanno bene dentro i petali.
    Poi se uno ha i confetti più grandi basta adattare il petalo, aumentare qualche maglia quà e là…😉
    smack!

  7. Susy! Mi spiace per il momento “strano” … e spero sia tutto risolvibile. Per la creatività sì … serve a noi!

    P.s. Complimenti per le tue creazioni!
    Giulia

  8. Susyyyyyyyyyy quanto tempo è che non ti lascio un commento? ma guarda che vengo a controllare i tuoi lavoretti e devo dirti che questa bomboniera è simpaticissima. Ciao bellissima

Lascia un commento

