Novità bijoux

Ciao!
Ecco alcune cosette fatte nello scorso fine settimana.

Una cordicella per gli occhiali di mia sorella, in tinta con la montatura ovviamente…

Poi un po’ di orecchini.
I primi sono ovviamente montati con le perle lavorte da me…
Potremmo chiamarli “gemelli diversi” visto che i colori si alternano.

Poi questi con un ghirigoro di filo d’argento… sembra un cigno pure a voi?

E poi questi quà con perle e rondelline di legno, filo d’argento e una buona pinza tonda😀
A prestissimo e ricordate che le iscrizioni per il P.I.F. sono ancora aperte.

9 thoughts on “Novità bijoux

  1. carino il cordoncino x occhiali…ed è vero sembrano dei cigni quegli orecchini…sai da me d’estate metto le bancarelle con cose come le fai tu…e poi ci sono quelli che fanno vedere anche come le fanno sul momento…sei davvero brava…ci vuole pazienza x fare quelle cose oltre che passione ed un pizzico di fantasia…:)

  2. ciao Leonessa!
    Si anche io faccio i mercatini, soprattutto con la bella stagione… e capita sempre qualcuno che al momento vuole qualcosa di diverso infatti mi porto sempre la mia “borsa degli attrezzi” appresso ^_^
    E’ molto bello perchè si percepisce la curiosità e l’interesse delle persone e valutano anche meglio ciò che comprano.
    Baci

  3. Ma sììììì che sembrano cigni e sono veramente belli…

    Bello anche il cordino per occhiali: presi anche io quei gommini terminali per fare stì laccetti, ma vorrei farli con delle murrine proprio mini mini mini e mi scordo sempre!

    Mi spieghi perchè quella precisazione sul fatto che tu non sei Susy di Amici???
    Tu sei Susy de “Le Idee di Susy”, ricordi???
    Ehiii, non mi cadere in crisi di identità che poi io attacco con “Un senso” a squarciagola eh!!!
    ihihihih (da oggi in poi sarà la mia minaccia!!!)

    ^_____^

  4. ihihih

    ciao Alessia…
    La precisazione sul nome l’ho messa perchè ci sono i fan della partecipante al programma “Amici” che fanno ricerche su google e capitano di quì scrivendomi delle mail fantastiche ma che purtroppo non sono per me…🙂
    Era solo per chiarire loro che non sono io la Susy che stanno cercando… ^_^

    Aspetto di vedere i tuoi cordini😉

  5. Sì, però adesso la crisi di identità me la fai venire a me… io non mi chiamo Alessia…
    …ma il mio buon cuore mi obbliga a perdonarti!

    aaaaaaaaahahahahahah

    ^____________^

  6. bellissimo blog fai troppe cose :)) sei una maga!
    passa da me se ti va
    p.s.
    il tuo specchio decorato di qualche post fa…mi chiedevo ma l’hai colorato da sopra vero?di solito dipingo il vetro ma sempre ‘da sotto’, mi chiedevo se così fosse, non danno problemi i colori se si volesse lavare lo specchio?
    grazzieeeeee
    vale

  7. Ciao Vale!

    Si può decorare sia sopra che sotto vetro.
    Lo specchio è dipinto a mano sopra-vetro e per la pulizia non c’è problema basta un panno morbido e umido e i colori rimangono intatti… a meno che tu non vada a strofinarli con una retina!

Lascia un commento

