P.I.F. cos’è?

Buona settimana!

Oggi vi parlo di una inziativa nuova! Almeno per me.

Si chiama P.I.F. e l’ho scoperto tramite lo spaces di Anna

Ma di che si tratta?

P.I.F. significa “Pay It Forward”, le regole del gioco sono:
1. le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino handmade da me entro i prossimi 365 giorni;
2. in cambio dovranno a loro volta “pagare” assumendosi lo stesso impegno sui loro blog;
3. spedirò il regalo ESCLUSIVAMENTE a coloro che avranno pubblicato lo stesso messaggio.

Fatevi avanti… e ricordate che è solo un gioco quindi basta un pensierino😉

Aggiornamenti:

– Iscritta Kikka <— clicca per vedere il suo blog


9 thoughts on “P.I.F. cos’è?

  1. Presente!!!😉 é troppo simpatica qst cosa voglio partecipare assolutamente.Susy 6 grande!!! e ne approfitto per complimentermi per le cose in vetro ke sn assolutamente stupende!!! Svelami il segreto Ihihihi ps: corro subito a pubblicare qst post sul mio blog ciaoooo

  2. ciao Kikka!
    ok ricordati di mettere lo stesso post nel tuo blog altrimenti non è valida la tua iscrizione😉
    P.S. cerca lavorazione del vetro su internet troverai di tutto e di più… io ci metto solo il mio lavoro e un discreto investimento perchè il materiale non costa poco.

  3. Ciao Susy lo so che sei Susy con la y come quella di Amici, ma ho messo la i per distinguerti dall’altra Susy. Altrimenti metto “Susy idee” oppure suggerisci tu. Grazie per i complimenti e per la visita nel mio blog.
    Daniela

  4. ciao Daniela,
    il messaggio scritto sulla tag è evidentemente scherzoso perchè sto ricevendo le mail da tanti ragazzini, fanno tenerezza… spero si capisca qual era il mio intento.

    Non avevo dubbi che tu sapessi che il mio nome finisce per Y, era solo un suggerimento, il blog è tuo e ci puoi scrivere quello che ti pare ^_^
    un carissimo saluto.

  5. Volevo un consiglio e si, l’intento è scherzoso e si capisce!! ma anche il mio voleva essere scherzoso!!
    Daniela

  6. Susy scusa ancora l’intrusione nel post del PIF… ho corretto cosi si distingue meglio.
    Daniela

  7. Kiocciolina fai ancora in tempo perchè solo chi mette a sua volta il post nel proprio blog è ufficialmente iscritto😉

    Daniela tutto chiarito😉 ciao baci

Lascia un commento

