Il portachiavi con le perle

Mi stavo dimenticando di farvi vedere queste…

Oltre alla tartaruga ho fatto anche delle perline in vetro questa settimana.

I colori sono decisamente allegri e viene facile abbinarli…
Il difficile è lavorare il vetro ma lo sapete che non mi arrendo facilmente.

Sono tutte abbinabili fra loro queste perle, fanno parte di un unico set e ho deciso di utilizzarne una parte per fare un portachiavi un po’ particolare alla mia amica Francesca.

Mi aveva mostrato una foto di un suo vecchio portachiavi che a lungo andare aveva perso un po’ di perline e ciondolini vari… si sa che li strapazziamo sempre questi poveri ciondoli…
Ho messo le perle ad altezze diverse ma abbastanza vicine in modo che toccandosi facciano rumore…
Cara Francesca non mi resta che impacchettarlo e spedirtelo!
A tutte le amiche che stanno leggendo, bigiottare e non, ricordo che se volete un set personalizzato di perle per realizzare i vostri particolarissimi Bijoux non avete che da chiedere😉

Lascia un commento

