Contest di grafica

Buon giorno!
Si è concluso da poco il contest grafico sul forum New Community&Grafica dedicato alle copertine dei CD.
Questo è il mio lavoro… non poteva che essere dedicato a Vasco!!!

Fronte…

E retro…

Ovviamente non ho vinto e manco ho preso un voto e se volete capire il perchè vi basterà dare un’occhiata QUI.

Però mi sono divertita, è bello scoprire ogni volta i lavori di tutti ce ne sono diversi veramente formidabili!

Quindi per la semplice partecipazione ecco il mio mini attestato… bellissimo vero???

Grazie Ariel!

…e buon fine settimana a tutti!

2 thoughts on “Contest di grafica

  1. o mio diooooooooo mica avevo capito che eri quella dell’altro forum..ahahahaa io ho visto che avevi lasciato un saluto nel blog di Wallace ho cliccato x vedere il tuo blog ho curiosato e m’è piaciuto ma mica avevo capito che eri la stessa poi che mi avevi mandato il mex x chiedermi quella cosa là della realtà virtuale…ahahaha

Lascia un commento

