Porta accendino

Per chi fuma,
per chi vuol cominciare,
per chi on ha voglia di smettere…

Ecco l’idea per il Vostro accendino!

Mi è venuta ieri mentre guardavo la TV e mi sono precipitata nella mia stenzetta… ahahah

Ne ho fatti due ma quello rosso è già stato rapito…
Questo per fortuna sono riuscita a fotografarlo.

Sono indecisa se lasciare lo strass o no, voi che ne dite?

Penso che farò anche il porta sigarette… stay tuned.
P.S. sottovoce… e intanto ho fatto delle nuove perle di vetro… prestissimo ve le mostrerò *_*

3 thoughts on “Porta accendino

  1. con lo strass è l’ideale x le ragazze(i maschietti di sicuro non lo userebbero)poi non l’ho mai visto percui è una cosa nuova…senza è+classico cioè sempre è caruccio però dà meno nell’occhio…!!!
    Io cmq non fumo ahahahahahah…
    by leonessa78

    Ps;c’ho messo tre ore x capire come fare che chiedeva registrazione google/blooger open id/nome url…non c’ho capito nulla ed ho messo anonimo intanto poi mi firmavo :p

  2. ihhi ciao leonessa grazie per la tenacia!

    Se metti il pallino su “Nome/URL” anzichè su “anonimo” o “google” puoi inserire semplicemente il tuo nome e il link a lt uo blog senza doverti registrare😉

    Grazie per i suggerimenti… come lo vedresti un porta accendino tutto tempestato di strass piccoli?😀 io sono molto tentata!!!

  3. tutto tempestato di strass?…boh si dovrebbe vedere perchè non vorrei che poi s’andasse sul pacchiano….ihihih

    Ps:vediamo se col tuo consiglio nome/url funziona…:p

Lascia un commento

