Altri segnalibro in cuoio

Credo che possiamo dire con una ragionevole certezza che la pirografia ormai è uno dei miei hobby preferiti (almeno fino a prova contraria…).

E più che sul legno mi sta prendendo molto la pirografia su cuoio.
Per ora mi sto mantenendo su soggetti piccoli, i soggetti grandi mi spaventano un po’ per ora, più che altro perchè intuisco di non avere ancora l’abilità e l’esperienza necessaria, ma è anche vero che si può pensare a fare qualcosa in più. Piano piano di arrivo…

Ecco degli altri segnalibro in cuoio che ho pirografato nei giorni scorsi.
Il primo che avevo fatto era stato proprio una prova, ma per questi mi sono dedicata al disegno preliminare ed è stato particolarmente piacevole vedere il lavoro nascere e cresecere sotto i miei occhi!

Questo con i cuori l’ho fatto pensando un po’ al patchwork, allo stile country…


E poi i fiori che sono sempre belli…
Ma uno non potevo che farlo con una dedica in particolare😀

“perchè la vita è un brivido che vola via” come canta Vasco ihih

Ciao!


4 thoughts on “Altri segnalibro in cuoio

  1. STU-PEN-DI!!!
    Nient’altro da dire: sono veramente bellissimi ed originali!
    Brava! Brava! Brava!

  2. ma che fiQata!!
    persino il segnalibro con la citazione.. è stupendo SUSY!! *__*

    ..ma adoro anche il primo, quello con i cuoricini >w<

  3. Ma graaaaaaaaaaaazie!!!
    Ne farò un altro paio credo… ma non vi dico niente sui soggetti ihihih

  4. Bellissimi i tuoi lavori pirografate, sia i segnalibri sia le scatoline.

    Buona Pasqua!!!

Lascia un commento

