Per segnare il tempo…

… Ma anche per apparire, ho realizzato questo orologio.
Avevo comprato una serie di casse tempo fa ma non ne avevo mai fatto nulla. Questa è la prima che ho deciso di utilizzare… “l’ho vista” come dico io.
Mi secca un po’ che siano venute scure le foto eppure quando le ho adattate mi sembravano a posto. Ad ogni modo indossato fa un gran bel effetto, questi mezzi cristalli si lasciano attraversare dalla luce in un modo davvero incantevole!

E poi, pensando che non tutti hanno il polso secco secco come il mio ho deciso di aggiungere un pochino di catenella, ecco un particolare della chiusura.

Buona giornata a tutti ^_^

Lascia un commento

