Segnalibro in cuoio

Ciao a tutti e spero che la vostra settimana lavorativa sia cominciata meglio della mia…

Detto questo parliamo di cose serie!🙂

I miei esperimenti col pirografo continuano…

Piano piano mi prende sempre di più, mi piace molto pirografare anche perchè c’è la parte di preparazione del disegno che mi stimola molto, nonostante sia una fase che di fatto mi allontana dal momento in cui prendo il pirografo in mano e comincio a bruciare…

Ecco ho fatto questo primo segnalibro:

E’ da ieri che lo guardo e mi sembra incompleto, non tanto per la parte decorativa quanto per la rifinitura… non so, il colore è disomogeneo e mi sembra ancora molto “grezzo”…

Prima di fare pasticci però cercherò di documentarmi un minimo su come trattare il cuoio.

Ogni vostro suggerimento sarà come sempre il benvenuto!

2 thoughts on “Segnalibro in cuoio

  1. fiuuuu pensavo fosse una catena di sant’Antonio e invece la scarabocchia ha fatto un post dove elenca i suoi blog preferiti…

    andate tutti a guardare!!! *_*

Lascia un commento

