Morbida morbida pelle

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

E’ tornata è tornata! ^_^
Mi è tornata l’ispirazione ahahahaah

C’è sempre un motivo quando non si riesce a fare qualcosa.
E’ incredibile come le cose, le persone, i materiali riescano ad intrecciarsi tanto.
In questi lavori che vi mostro oggi ci sono almeno tre storie, tre persone diverse, forse di più.

La pelle, colorata bellissida, di un morbido che appena l’ho toccata ho detto UAU. Me l’ha procurata Francesca, spedendomela insieme al cuoio che utilizzerò presto per… mmmmmm non ve lo dico.
Gli strass stavano lì nelle loro buste tutti mischiati, di quelle cose che hai da parte tipo scorta e sai che prima o poi ti serviranno. E me li ha spediti la carissima Bruna, che non sa che ad ogni strass era un pensiero buono per lei.
La terza persona ovviamente sono io ma inrealtà ce ne sono acnhe altre perchè mentre lavoro penso penso penso penso…

Ah già, le foto ^_^

Questo l’ho fatto per ultimo ma lo metto per primo (questa l’h ogià sentita…)
E’ imbottito con l’ovatta che uso per i pipinetti e mi dà di indiano bah…


Poi la carrellata di orecchini.


Sti cuori li adoro *_*


E infine…


E’ stato mooooooolto divertente.
Sul genere imbottito penso farò ancora qualcosa, mi è paiciuto troppo il risultato.
E a voi?
smaccccccck e buon fine settimana a tutti!

2 thoughts on “Morbida morbida pelle

Lascia un commento

