Sondaggio!

Ciao care amiche!

Ho in mente un po’ di novità per questo blog… e non riguardano solo la grafica che peraltro, come vedete bene, si è anche un po’ arenata… ma noi puntiamo sul contenuto vero???

Allora, mi piacerebbe organizzare un qualcosa di creativo, bello e fantasioso insieme a tutte voi che venite sempre a visitarmi. E anche se non siete creative potete votare lo stesso! Insomma ho bisogno di capire un po’ i vostri gusti.

Preferite che io organizzi un Round Robin, uno Swap… un concorso? E i premi? Beh, li preparo io!

Lo swap è una sorta di “scambio di fantasia” come lo chiama la mia amica Angela del forum conlemani. Ogni partecipante prepara un lavoretto da regalare alle altre, niente di grosso, complicato… anche una cosa piccola, ma fatta da una creativa per un’altra creativa… le modallità le vedremo in seguito in base al numero di partecipanti, se vincesse questo.

Il Round Robin è invece un lavoro che cresce di mano in mano.
Ad esempio io faccio il primo giro di un centro a chiacchierino, poi lo spedisco ad un’altra partecipante che aggiunge un altro giro e così via.
Alla fine si ha un lavoro, o tanti lavori quante sono le partecipanti, in cui ognuna ha lavorato un giro…
Idem per l’uncinetto ovviamente, ma anche quì non fossilizziamoci sul centrino tondo, era un esempio, ho qualcosa di più carino in mente.

Il concorso è intuitivo, sarà scelto un tema, mi manderete le foto dei lavori e si procederà con la votazione.

allora? Divertiamoci dai…

Potrete votare da oggi a un mese. Ci conto!


7 thoughts on “Sondaggio!

  1. Susy, scusa la mia ignoranza, come tu sai anche io ho un mio blog ma non conosco tutti i termini che girano in questo campo – non so cosa significa il termine Roud Robin, Swap credo sia uno scambio di lavori tra amiche, e per concorso cosa intendi? fammi sapere così potrò votare anch’io. Ciao Ciao

  2. Hai ragione Dantea… l’ho dato per scontato…
    Ora modifico il post così sarà più chiaro.
    Comnque ti voglio tra le partecipanti e non tra le votanti!!!
    francy grazie per il tuo parere😉

  3. se organizzi un R.R. di tombolo io ci sto per il primo quarto
    lo sai che per il resto sono quasi una schiappa e non vorrei rovinare i lavori “comuni”
    per il concorso non ti saprei dire, ma sono curiosa di vedere cosa ti inventerai
    un bacio
    francesca

Lascia un commento

