Una scimmietta rossa

Buona seeeeeeeeeeeeeeera!

Anche se non scrivo molto spesso non significa che sto con le mani in mano!
La newsletter di febbraio è vicina e le amiche che aspettano nuovi bijoux non rimarranno deluse…
Nel frattempo però vi mostro questa simpatica scimmietta che ho relizzato per Pamela, amica/collega che ha sempre un occhio di riguardo per i miei lavori.

Lei ancora non l’ha vista, la vedrà lunedi… Intanto se passa di quà…😉


Qu’ì l’ho fotografata accanto al libro di ricette che mi ha regalato Stefania… la vedo golosa questa scimmietta!


Quì invece si è piazzata sulla pagina colorata e non si toglieva!

L’ho rimproverata e si è offesa…


Ma è durato poco il broncio… meno male… le scimmiette sanno essere moooooooolto dispettose!

Poi mi ha spiegato… dice che la prendono in giro perchè ha le orecchie troppo grandi…
Le ho detto che come le persone anche i pipinetti non sono perfetti, e si è consolata😀

Buona domenica a tutti!


4 thoughts on “Una scimmietta rossa

  1. Claudiaaaaaaaaaaaaaaaa
    ma scherzi??? sei tu che scappi di quà e di là!
    Che bello quando passi a salutarmi, sono sempre contenta! Grazie!

Lascia un commento

