Nuove creazioni!

Ecco le prime creazioni bijoux del 2008!

Questo anello vivacemente colorato fa anceh un piacevole tintinnìo ad ogni vostro movimento… se non lo vedono lo sentono🙂


Per realizzare questa lettera ho modificato un pochino unoo schema trovato su internet percè non mi piaceva molto la tensione che aveva… così va bene!
I clori sono delicatissimi e il vinaccia chiaro con il lilla si sposa benissimo secondo me.


E poi sempre con i rettangoli di madreperla che già vi ho mostrato qualche tempo fa continuo a realizzare dei pendenti un po’ particolari…
Questo ha una goccia in argento 925 che si prestava bene per diversi usi ma qu’ l’ho impreziosita con un mezzo cristallo bello grande che mi sembra fatto apposta per stare lì!

Stamani ho spedito la news letter e come ho già scritto lì, vi invito a tornare sul blog in settimana perchè ho delle belle e preziose novità da mostrarvi!
Buona serata!!!

2 thoughts on “Nuove creazioni!

Lascia un commento

