Aria di Natale…

Ci siamo ci siamooooooooooooooooooo!!!
Devo dir la verità, per un motivo o per l’altro questo anno in me lo “spirito del Natale” ci sta mettendo un po’ ad ingranare…
Basti pensare che ancora non ho fatto il presepe… a dir poco vergognoso!!!
Però qualche piccolo addobbo l’ho messo…
E poi qualche giorno fa ha nevicato!!! No, dico, siamo vicino al mare… qui non si è mai vista la neve!!!!
eccovi le foto, e se non riesco a collegarmi prima… buone feste di cuore a tutti!!!

P.S. sono in periferia e dunque c’è un po’ di vuoto intorno😀


4 thoughts on “Aria di Natale…

  1. Ma questo presepe perchè ancora non l’hai fatto – guarda che manca solo una settimana – dove lo vuoi far nascere Gesù bambino fuori in mezzo alla neve? un bacione

  2. Ciao Susy sono Cris, ti ringrazio per essere passata a visitare il mio blog, scusa se ti passo a salutare solo ora ma per varie cose ho dovuto tralasciare il mio blog. Complimenti per tutti i tuoi lavori, quanta fantasia bravissima!!! I tuoi bijoux però rimangono sempre le mie opere d’arte preferite, devo dire che sono molto difficile di gusti quando si tratta di gioielli ma dei tuoi non ce n’è mai uno che non mi piace! Sai, ora che ho l’adsl posso finalmente guardarmi il tuo blog senza più problemi, ricordi l’altra volta? Adesso invece vedo tutto alla grande🙂 Ti abbraccio e auguro anche a te delle felicissime feste!!!! Cris🙂

    http://ilavoriaduncinettodicris.splinder.com/

  3. ciao Cristina!
    si mi ricordo che lò’altra volta avevi tanti problemi con la visualizzazione.. bene quindi tutto risolto! sono contenta! ^_^

    Ti auguro buon feste e quando puoi passa a salutarmi mi fa piacere!!!
    Anche io ogni tanto passo da te, mi piace il tuo blog perchè è coloratissimo e pieno di lavori fatti veramente bene! ciaooooooooooo

Lascia un commento

