Angioletti segna…

Allora???
Si batte la fiacca su questo blog???

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Eccoli… lo so che vi ho fatto aspettare ma era per una giusta causa!

La notizia del giorno è che finalmente ho inaugurato la stanza degli hobby… che non è solo dei MIEI hobby, ma dei NOSTRI hobby… Amò ha ripreso la chitarra dopo tantissimo… prima non c’era neanche spazio per la sua strumentazione.
E così lui suonava, io incollavo… mitico!


Questi angioletti sono nati come segnalibri… la prima versione, il prototipo, è stato fatto con il classico abbinamento rosso/dorato… più nataliziodi così!

Poi il mio gene creativo si è risvegliato e ha detto “mbè? ch eli facciamo tutti uguali?”… devo semrpe complicarmi la vita… così mi sono adoperata anche per al versione blu/argento… nataliziosissima pure questa no?


Che teneri tutti insieme *_*…


Senza contare che potremmo usarli per legare i tovaglioli durante il cenone della vigilia… così poi ognuno avrà il suo angioletto *_* miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come mi sento buonaaaaaaaaaaaaaaaa
Forza ragazzi… foto di gruppo… sorridete😀
cheeeeeeeeeeese!

Ciao!

7 thoughts on “Angioletti segna…

  1. susyyyyyyyyyyyyyyyy, ma veramente sono uan dolcezza sti angiolettiiiiiiiiii… che carini….😀😀😀
    complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiii…..

Lascia un commento

