Bracciale Swarovski

Eccomi quì!

Allora, piaciuta la newsletter di ieri? ditemi ditemi…

Anche in questi due giorni sono e sarò in fermento. Essì!

Domani gita all’HobbyShow di Napoli, con la mia amica Daniela… speriamo non piova!
Oggi ricarico le batterie della macchinetta fotografica e poi vi faccio un bel reportage!

Domenica Sarò a Bari e e faccio una gita all’Ikea… B-)
E lunedi?
Lunedi sistemo la stanza degli hobby… ne ho bisogno!

Ah già… il lavoro del giorno…

Oddio, del giorno, l’ho fatto qualche tempo fa ma non l’ho mai fotografato…
Perle di fiume e cabochon Swarovski, lo so che sono di parte ma… indossato è una meraviglia!

Ieri l’ho messo un pochino, il tempo di fare qualche foto… sono stata tentata di tenermelo!

Queste prove fortificano il mio spirito… è sempre difficile separarsi dalle proprie “creature” e voi lo sapete bene vero?
Buon fine settimana!!!

6 thoughts on “Bracciale Swarovski

  1. Ciao Susy, a saperlo che oggi eri all’Hobby Show di Napoli ci potevamo incontrare infatti c’ero anch’io. Sarà per la prossima volta – Un abbraccio

  2. Ciao Dantea!!!

    Che peccato, davvero…
    Ok la prossima volta che sarò dalle tue parti allora ti avviserò prima!😉

  3. ciao, complimenti i tuoi lavori sono sempre molto ricercati e curati nei particolari, sei un vulcano di idee e traspare tutto dal tuo modo di scrivere e dalle tue creazioni.complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Ciao Sandro!
    grazie per il tuo saluto🙂

    Ho visitato il tuo blog e devo dire che lo trovo molto interessante, si vede che sei appassionato di rilegatoria… buono a sapersi no?😉

    ciao e torna quando vuoi!

Lascia un commento

