Nuova pubblicazione!

Cari amici,

l’avevo già segnalato ma ecco quì la pubblicazione del mio progetto delle “Gocce di cristallo” che la rivista Perline (Edizioniges) ha pubblicato nel mese di Ottobre!


Inutile dirvi quanto mi abbia reso felice anche questo evento…
Per le hobbyste ci sono tutte le istruzioni passo-passo per le amanti dei bijoux… beh, ci sono io!

Le gocce di cristallo sono eleganti e l’abbinamento del nero e del cristallo Swarovski rende questi orecchini perfetti per una serata elegante!

Ecco una foto un po’ più gande del lavoro.. vi piacciono?

Alla prossima!

7 thoughts on “Nuova pubblicazione!

  1. Ciao Giulia, ciao Regina del Nord… grazie mille!

    Si, è davvero una gran bella soddisfazione, non lo nascondo… come dico io: “fa bene all’autostima!”🙂
    Anche se si è trattato di una collaborazione occasionale… almeno per ora😉

    Vi ringrazio tantissimo per i vostri commenti, tornate a trovarmi ogni volta che vi va!

  2. ciao susy, sono gaio, orecchini bellissimi, ma sai come sono arrivato al tuo lavoro? cercando disperatamente in rete le gocce di cristallo, dove posso comprarle? ho trovato negozi on line ma preferirei toccare con mano prima di pagare, sono di milano…
    gaio72@fastwebnet.it ciao

  3. Ciao gaio!
    Ben arrivato, anche io preferisco vedere i prodotti prima di acquistarli…
    Mi sembra strano che vivendo a Milano tu non le abbia trovate, ci sono così tante possibilità dalle tue parti!
    Prova a Fantasycraft che è fornitissimo, ha anche il sito. Io ci sono stata ed è praticamente un paradiso per le “bigiottare”.
    Scrivimi nuovamente intanto faccio mente locale e se mi viene in mente qualche altro negozio ti faccio sapere.
    Buon acquisto!
    … E poi fammi vedere i tuoi lavori!

Lascia un commento

