Pensieri sparsi…

Cari amici arieccomi!

Come è andato il vostro “ponte”… l’avete fatto? E vi siete divertiti?

A me il solo ponte non è bastato, ho avuto bisogno anche di lunedi e, sinceramente, forse mi serviva anche oggi come giorno libero…
Cosa sto facendo???
Ma come non ve l’ho detto???
nooooooooooooooooo

^_^ diciamo così… sto preparando la bottega dei miei sogni… che non è un negozio ma è semplicemente una stanza interamente dedicata ai miei hobby… una stanza grande… in una casa comoda… con tante finestre luminose… L’abbiamo dipinta (Amò come passi il rullo tu…) con un colore giallo crema delicatissimo e molto molto accogliente… quando sarà davvero tutta pronta farò una foto ok?
Nel frattempo vi chiedo solo un po’ di comprensione perchè per ovvi motivi i miei ritmi hobbystici stanno subendo un evidente rallentamento.
Però la newsletter arriverà puntuale come un orologio svizzero e le novità non mancheranno!

A proposito di Newsletter…
L’iscirizione alla mia newsletter è libera, non è vincolante, chi VUOLE si iscrive.
Il principio di base è che se a qualcuno interessano i miei lavori può iscriversi e ricevere le novità.

Allora io mi chiedo perchè improvvisamente IO mi ritrovo iscritta ad altre newsletter, di altre hobbyste, senza averlo mai richiesto? Perchè, anche se chiedo di cancellarmi non mi cancellano?
E perchè le altre persone che ricevono queste newsletter si sentono libere di scrivermi a loro volta una loro newsletter, senza che IO ne abbia MAI fatto richiesta?

La trovo una invadenza ingiustificata.
Quando mando la mia newsletter faccio attenzione a non pubblicare gli indirizzi dei destinatari, perchè gli altri non lo fanno?
E perchè quando rispondono cliccano su “rispondi a tutti” invece di cliccare semplicemente su “rispondi”???

A questa ed altre domande probabilmente non avrò mai risposta ma cercherò di sopravvivere…
🙂

Ciao a tutti!!!


2 thoughts on “Pensieri sparsi…

Lascia un commento

