Lavori in corso…

Buon giorno a tutti.🙂
Vediamo di prendere il toro per le corna…
– ho da fare un pipinetto per la mia nipotina Martina (entro venerdi)
– ho da fare dei ciondolini in Swarovski
– ho da fare qualche lavoretto nuovo per la newsletter di novembre
– ho da riparare una collana
– ho da fare un bracciale ed un anello per mia sorella che aspetta (im)pazientemente da un po’ di tempo…
Parafrasando al canzone…
dimmi quando lo faraiiiiii
dimmi quando quando quando…
Intanto inganniamo l’attesa con questi fiorellini realizzati con l’ago da chiacchierino.
Si possono usare come intramezzi per bijoux diversi dal solito. Sono solo dgli esempi, si possono cambiare colore e abbinamento delle perline di vetro…
Amiche e colleghe bigiottare fatevi sotto e se volete sapere dimensioni prezzi ecc. sapete come rintracciarmi! ^_^
Questo che segue è uno schema abbastanza classico e si chiama “Rosa di Tudor”.

Ciao!


2 thoughts on “Lavori in corso…

  1. Ciao Susy, mi ero persa le tue ultime creazioni! Mi cade la mascella per quanto sono belle!! Sopratutto questi “spaziatori” molto originali! Devo assolutamente imparare a lavorare con questo ago per il chiacchierino!! Chissà se c’è qualche corso spiegato su internet..o delle riviste in edicola?
    Cmq anche il pipinetto è meraviglioso…è di una tenerezza!!!
    Baci e buona giornata
    AleCreativa

  2. Ciao Ale,
    sono contenta che ti piacciano gli spaziatori😉
    Lavorare con l’ago non è molto diffuso in Italia, non mi ricordo di dove sei, perdonami, ma se siamo vicine ricordati che puoi seguire un corso con me😉
    La cosa difficile è piuttosto trovare gli aghi, ma anche quello, volendo, si può risolvere.

    Un carissimo saluto e a presto!
    p.s. fra poco metto le foto di un nuovo pipinetto *_*

Lascia un commento

