Un pipinetto!

Eccolo quì il mio primo esperimento con i… “pipinetti”!
cosa sono i pipinetti?
beh, sono sei simpaticissimi pupazzetti, microscopici da portare in borsa, attaccati al cellulare, alle chiavi, a quel che vi pare.
Il termine l’hanno coniato le mie pazze sorelle renne del forum conlemani e sempre loro mi hanno trasmesso la passione per questi piccoli amici… oltre che per altre mille cose!

Non potevo resistere a lungo, prima o poi dovevo provare.

Diverse ore di lavoro ieri notte e già mi ci ero affezionata… è stato mio solo per poche ore visto che Amò ha pensato bene di portarlo nel suo ufficio.

5 thoughts on “Un pipinetto!

  1. Meraviglioso!! mi piace, mi piace, mi piace, mi piace…
    Mi piace tantissimo!!! Mi piacciono anche tutti gli altri…mi sono innamorata!! Ti chiedo un favore: hai schemi o spiegazioni per creare questi bellissimi animaletti?? o una spiegazione di massima??
    Aspetto con ansia…
    bacione
    maria rosa

Lascia un commento

