Bijoux astratti!

Ciao a tutti!
ieri è partita la prima Newsletter, dovreste averla ricevuta tutti… spero vi sia piaciuta!
Intanto per gli amici del blog che non hanno aggiornamenti già da un po’ ecco le foto degli ultimi lavori ^_^

Io spero che la foto renda…
E’ una collana/orologio… si mette al collo come una collana ma segna il tempo come un orologio.
La adoro *_*


Questi rettangoli di madreperla mi sembravano davvero sprecati per farci bracciali e simiil quindi ho realizzato qualche pendente… astratto… li ho pensati come se fossero quadri, solo che non si appendono al muro ma… al collo!


E siccome ho visto che l’inserimento del vetro di Murano ci stava come il cacio sui maccheroni ne ho fatto un altro… fuxia e nero…
Decisamente questo è il MIO stile…
E poi un po’ di agata…
Ecco quì invece un bel bracciale elastico… la madreperla non è solo per l’estate!

Scappo ciaoooooooooooooo!


4 thoughts on “Bijoux astratti!

Lascia un commento

