Colori caldi

Ma ciao cari,
come ve la passate?

Vedo già un bel numero di iscritti alla newsletter… non so come ringraziarVi! Sono felicissima… davvero non credevo sarebbe stata accolta con tanto entusiasmo questa idea!
Beh… ma se volevate la newsletter perchè non me l’avete detto prima? Devo pensare a tutto io???😀

Scherzi a parte sono un po’ in ansia perchè non ho ancora selezionato tutto quello che ci voglio mettere e poi insomma… l’html all’inizio forse spaventa tutti… ma sto lavorando per voi qualcosa tirerò fuori dal cilindro alla fine ghghgh

Nell’attesa vi faccio vedere questo bel sacchetto porta… boh…

Voi che ci mettereste?
“Amò” ha suggerito di metterci i batuffoli profuamti alla lavanda e schiaffarlo nell’armadio… ma mi rifiuto all’idea di un mio lavoretto chiuso in un armadio, al buio… solo soletto…

Magari faccio un altro sacchetto così si fanno compagnia? B-)
Voi che ci mettereste?

4 thoughts on “Colori caldi

  1. Ciao Susy, perchè non farlo diventare una custodia per il cellulare che in borsa tra mille oggetti si riga tutto?
    adesso mi scriverò alla tua newsletter – dimenticavo di ringraziarti per le tue visite nel mio blog sai il vecchio modello non mi piaceva molto adesso si che sono soddisfatta – ciao alla prossima

  2. ciao Zia Dantè!
    a dire il vero a me il tuo blog piaceva anche prima però adesso è più carino e poi se piace a te piace anche a me! ^_^
    A presto e grazie per l’iscrizione!
    p.s. la custodia per il cellulare è la più gettonata a quanto vedo🙂

  3. ciao susy, anche io penso che sarebbe un bellissimo porta cellulare , vedessi il mio cellulare in che condizioni si ritrova😀 grazie per esserti iscritta alla mia newsletter….io oggi ho fatto partire la prima.speriamo bene. ho creato una sezione link amici sul mio blog e ho inserito il tuo blog se la cosa non ti dispiace. una maniera per avere più visibilità…se ti va potresti fare lo stesso anche con il mio😀 un bacione e alla prossima creazione😀
    antonella

  4. Ciao Antonella!

    Anche la mia prima newsletter è in partenza… speriamo bene!😉

    … ma no nti sei accorta che sei già tra i miei link? ^_^
    un bacio e a presto!

Lascia un commento

