Novità!

Care amiche non pensavo di farlo oggi e invece si!
Ho attivato la Newsletter per il mio blog.
Questo significa che con cadenza mensile potrete ricevere aggiornamenti sulle mie creazioni, complete di fotografie, descrizione dettagliata e… prezzi.
Ho intenzione di scrivere la prima e-mail a metà ottobre quindi se non volete perderla iscrivetevi subito!
Tutto quello che dovete fare è cliccare in alto accanto al pupazzetto dove c’è scritto “Iscriviti alla mia Newsletter per conoscere le novità“.
Quindi compilate la scheda di iscrizione con i Vostri dati confermate!
E’ questione di un attimo.
Riceveranno queste news solo gli iscritti quindi niente intrusioni indesiderate, sarete Voi a scegliere se riceverle oppure no.
Il 15 Ottobre si avvicina…
Spero vivamente di aver fatto cosa gradita. ^_^

2 thoughts on “Novità!

  1. ok….voglio essere la prima ad iscrivermi…adoro le tue creazioni e rimanere aggiornata non mi dispiace😀

  2. Antooooooooo!!!

    Confermo sei la prima! Congratulazioni!

    Grazie mille per la fiducia, non sarà delusa!

    Evviva la prima iscritta!!!
    ^___________^

Lascia un commento

