Lavori in corso…

Ciao a tutti!

Settimana intensa, c’è da preparare un mercatino, fare piccole riparazioni, fare lavoretti nuovi… e io che faccio?

Mi sono fatta prendere la mano dall’uncinetto e sto cercando di realizzare… una colomba!

Lo schema è su una rivista acquistata anni fa, della GES, si chiama “Uncinetto creativo” e quel numero in particolare era dedicato alle decorazioni per un matrimonio, quindi portaconfetti, cuori, cuscino portafedi…la giarrettiera!
E poi anche questa colomba bellissima di cui mi sono innamorata e spero di riprodurre degnamente.

Ecco quello che ho fatto finora:

nel dettaglio sono : il corpo che va fatto due volte (Vituz la chiama “la paperella”)

e la coda…
mi mancano solo le ali… mi piacerebbe finirla entro sabato ma… non so… dai incrociate le dita!

Lascia un commento

