Mini bomboniera

Ciao a tutti! E’ stato un fine settimana… spumeggiante!

Ho incontrato un paio di amiche “creative” del forum di conlemani (trovate il link a lato) ed è stato davvero bellissimo.

E poi abbiamo fatto una bella cena in famiglia dove forse è nata qualche idea malsana (tipo andare a scuola di ballo)… ma vi aggiornerò meglio in futuro, se mai ci sarà niente da aggiungere!

Il tema di oggi è: un giorno importante! Una giovanissima sposa ha scelto una mia piccola creazione per ringraziare chi le ha dedicato un pensiero nel giorno più importante della sua vita.

Le bomboniere vere e proprie sono di altro tipo e fattura, queste che ho realizzato io sono per quelle che noi chiamiamo “le partecipazioni“.
Ho realizzato la medaglietta in tantissimi colori ed abbinamenti diversi, ho aggiunto un gancetto in spesso filo d’Argento, un bigliettino in cartoncino pergamenato che indicava i nomi degli sposi e la datadel matrimonio et volià… alla mamma della sposa è bastato aggiungere un sacchetto in juta per contenere i confetti e qualche fiorellino.
Le medagliette possono poi essere utilizzate come pendente (basta un nastro di organza per metterli al collo), come ciondolo o phone strap… insomma come vi pare!

Sono soddisfattissima della riuscita della confezione perchè penso che sia stato un abbinamento perfetto che ha valorizzato un piccolo oggetto per un grande evento nella vita di due giovanissimi innamorati…
Auguri a Nancy e Gabriele, siate felici!!!

Lascia un commento

