Alcuni nuovi lavoretti

Felice domenica a tutti!
La mia vita ha ripreso un ritmo quasi normale… ma poi normale cos’è?!

Con gioia Vi mostro le foto degli ultimi lavoretti che ho fatto, sperando come sempre che Vi piacciano e magari Vi diano anche qualche buona idea per creare qualcosa di veramente Vostro!

Ecco due versioni un po’ diverse di pendenti che ho realizzato utilizzando delle perle in vetro di Murano e intramezzi vari… colore tipicamente estivo.

Versione uno:

…e versione due (migliorata!)


Poi facili facili ecco un girocollo in perle di fiume e strass, semplicissimo ma elegante:


Ed infine un bracciale in perle di fiume ed intramezzi in argento. Di questo mi piace in particolare la chiusura.


Ho anche gli orecchini, ma li metto un’altra volta :-p

Se sieete curiose di sapere cos’è il chiacchierino con l’ago non perdete il prossimo post!

Lascia un commento

