Rientro…

Sembra il primo giorno di scuola,
ufficialmente finite tutte le vacanze…
quindi andiamoci piano eh…
ho bisogno di riprendermi.
Novità:
ho comprato una nuova stampante, scanner fikissima e ho cominciato a stampare le foto dei miei bijoux per il mitico “catalogo” di cui ho sempre parlato ma che nessuno aveva mai visto… per forza, non ce l’avevo!
Ho imparato a lavorare il chiacchierino con l’ago!!! Ma ci vuole un post dedicato!!! Vi dico solo che è trooooooooooppo facile!!! E l’hanno imparato anche mia madre e la mia nipotina milanese di 7 anni che è super bravissima con i lavori creativi in generale… buon sangue non mente!
Ho un po’ di lavoretti in sospeso da finire e meno male che ho detto a tutti “ci vediamo dopo ferragosto” perchè dire che “non ho fatto niente” è un eufemismo… vabbè mi posso fare le vacanze pure io o no?
Il blog ha risentito di questo rilasamento generale però ho delle foto da fare e da mostrarvi.

ufff avrei voluto dormire anche oggi…
Un bacio a tutti quelli che sono tornati al lavoro prima di me… non vi invidio!


Lascia un commento

