In turchese e madreperla…

Pensando ai turisti, alla voglia di mare e alla pelle abbronzata ho creato queste due collane.
Bianca con perle di fiume, 4 fili, e dischetti in madreperla. La chiusura è molto carina ma mi sono dimenticata di fotografarla😛

In abbinamento a questa collana ho anche realizzato due paia di orecchini, molto diversi fra loro ma che ovviamente non ho fotografato perchè sono sbadata :-)… ma posso recuperare!

Poi c’è questa turchese, un po’ lunga che sembra una scala a pioli… o i binari di un treno… magari il treno delle vacanze!

Ecco il particolare della chiusura (questo me lo sono ricordato).

E per le più giovani qualcosa di carino, semplice e colorato!
Versione in rosso…
E versione in turchese…
Commenti?
Alla prossima!

4 thoughts on “In turchese e madreperla…

  1. Susy ma sei instancabile crei in continuazione sembri in vulcano attivo – come fai ? io con questo caldo non riesco a fare nulla e non ho voglia di aggiornare anche il mio blog – sabato e domenica sarò dalle tue parti andrò da Padre Pio – Ciaio Ciao alla prossima volta

  2. E’ vero è un periodo in cui penso a trecentomila cose… quello che riesco a fare faccio!

    Io sono stata a Padre Pio al rientro da Vieste non più di due settimane fa… è un posto magico!
    Sono sicura che starai benissimo, divertiti.

Lascia un commento

