Feedback Fiera a Nova Siri

Finalmente posso aggiornarVi!!!

Intanto buon pomeriggio a tutti🙂

Lo dico subito, la fiera di Nova Siri è stata proprio una bella esperienza e anche una bella sorpresa!!!

Vorrei ringraziare subito Valter (che mi ha messo in contatto con la persona giusta) e Domenica (la persona giusta!) senza il cui impegno ed interesse non mi sarebbe stato possibile partecipare, grazie.


Queste foto le ho scattate come sempre appena finito di montare il mio tavolino… di fianco si vedono i banchi di Lina e Michela, sempre iper-produttive!
Eravamo le uniche con prodotti artigianali gli altri espositori proponevano tutti prodotti agro-alimentari… un profumino mmmmmmm

Delle foto più belle dell’evento potrò mostrarvele appena il mio amico Gianni mi avrà inviato quelle che ha scattato ieri sera (nel momento più “caldo della serata”) con la sua reflex… daiiii che sono impazienteeeeee!!!

E’ vero siamo vicini al mare e ci sono i turisti ma anche tanti novasiresi si sono avvicinati con entusiasmo e curiosità, si è creata una bella atmosfera e sono sinceramente soddisfatta dell’esito che ha avuto questa fiera!
Ieri sera è stato il top, si sono messi a ballare a piedi nudi nella spazio centrale, non erano tanti e non erano neanche giovani ma come ballavano!!! ghghgh

Finalmente ho avuto l’occasione di poter mostrare anche a chi non lavora con me il frutto del mio lavoro e della mia fantasia! E’ stato fortissimo vedere il panettiere, la signora del caseificio, l’amministratore del condominio, la vicina di casa che mi dicevano stupiti: “ma questi li fai tu?”.


Si vede che non sono stata molto brava a farmi pubblicità finora ma credo di stare recuperando!

Ora mi rimetterò subito all’opera perchè mancano solo due settimane al prossimo mercatino che si terrà in occasione del festival “etnico”, sempre a Nova Siri e nell’anfiteatro che è proprio vicinissimo a casa (per intenderci non dovrò neanche prendere la macchina ma attraversare la strada e montare il tavolo *_*) più comodi di così si muore!

Detto questo passo a scrivere qualcosa sugli ultimi bijoux!
Ciao!


2 thoughts on “Feedback Fiera a Nova Siri

  1. Ciao Susi!
    L’entusiasmo per la tua passione è contagioso… In bocca al lupo per il prossimo mercatino!!! Adriano

Lascia un commento

