Turchese… aria di vacanza!

Ciao a tutti!

Il tempo corre alla grande in questi giorni, sembra come la sabbia nella clessidra quando sta per scadere l’ora… pare vada più veloce!

Questo è uno degli ultimi bijoux che ho realizzato:

Tornerò presto con buone nuove (spero) e non dimentico nessuna delle parentesi aperte nei post precedenti e mai chiuse.

Intanto parto per le vacanze, starò via circa 15 giorni in tutto e non credo avrò molto tempo da dedicare al blog.

Quindi , sperando di ritrovarvi tutti qui al mio rientro, auguro buone vacanze a tutti! (me compresa).

Baci.

2 thoughts on “Turchese… aria di vacanza!

  1. Ciao Susy, questo mio msg è solo per augurarti buone vacanze – le mie saranno ad Agosto.
    A causa di alcuni problemini non ho più messo mano al mio blog ma spero che per quando torni avrò aggiunto qualcosa.
    “BUON DIVERTIMENTO”

Lascia un commento

