Pendenti, orecchini, parure e un anello :-)

Bene,

dopo il resoconto dell’ultimo mercatino eccomi quì a presentarVi i miei ultimi lavoretti!
Pare proprio che il mio periodo “rosa” non sia ancora passato a giudicare da questi:


Questi intramezzi sono un recente acquisto, materiale ne ho, però non ho saputo resistere e devo dire sono molto soddisfatta della “resa”. Le perline di questa parrure sono in vetro, ma non sono “mie”.

Le mie sono queste: *_*

Mi piacciono tantissimo questi, anche se i cilindretti non sono perfettamente uguali ma questa tonalità mi fa impazzire… non so che mi stia capitando! Anche le perline piccole in rosa alabastro le ho fatte io e sapevo che prima o poi sarebbero finite in un paio di orecchini!

Ecco ancora delle perle a cilindro.

In questo caso ho fatto una cosa un po’ nuova (per me) ho cominciato come se avessi voluto lavorare un fiore e poi ho messo al centro dei petali delle murrine millefiori… Anche qui degli intramezzi ovali ma non piatti, mi sembravano più adatti.

Questo anello è fatto con filo d’argento spesso, lo trovo perfetto per gli anelli ed i pendenti.

La perla faceva parte del set che avevo realizzato per l’ultimo bracciale e l’ho accoppiata cn due coppette ai lati. E’ per chi ama gli anellozzi grossi!

Per questo pendente ho utilizzato una piastrina in vetro di murano murrine che avevo realizzato quando ancora era “vivo” il mio forno per la vetrofusione… caliamo un velo pietoso.

Ed ora una specie di esperimento purtroppo finito male…

Quando stavo allestendo il banco al mercatino mi sono accorta che la perla si era spaccata. Questo è accaduto perchè non l’ho fatta raffreddare rispettando tutti i tempi. E’ sempre brutto quando si spacca una perla😦
La prossima volta imparo!

Infine ecco degli orecchini piccoli con un cuore Swarovski molto luminoso!

Per oggi è tutto.

Ciao!


Lascia un commento

