Test!

Ecco un nuovo test preso da un blog di una nuova amica speciale😉

Potete rispondere alle domande inserendo un commento e inserendo le risposte là dove servono.
Buon divertimento!

P.S. Ovviamente se vi piace potete metterlo nel Vostro blog!

TEST dell’amicizia!

-Siamo amici?
-Quando e dove ci siamo conosciuti?
-Quanto ci tieni a me?
-Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?
-Dammi un soprannome e spiega il perchè
-Descrivimi con una parola
-Qual’è stata la tua prima impressione su di me?
-Pensi la stessa cosa adesso?
-Cosa ti fa ricordare me?
-Se mi potessi dire qualcosa, cosa mi diresti?
-Quanto mi conosci?
-Quand’è l’ultima volta che mi hai visto?
-C’è mai stato qualcosa che avresti voluto dirmi ma non l’hai fatto?
-Metteresti sul tuo blog questo test per vedere cosa dirò io di te?

A domani per le foto dei nuovi lavoretti ^_*


4 thoughts on “Test!

  1. -Siamo amici? amiche..particolari ..xD

    -Quando e dove ci siamo conosciuti?a casa di maurizio

    -Quanto ci tieni a me? tanto!!

    -Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia? certo ke no!!

    -Dammi un soprannome e spiega il perchè: brio blu xkè sei sempre così piena di energia ke mi ricordi le bollicine dell’acqua frizzante xD

    -Descrivimi con una parola: unika!!

    -Qual’è stata la tua prima impressione su di me? simpatica a morire..contatto msn prego!!

    -Pensi la stessa cosa adesso? si, a parte il fatto del contatto msn xkè ce l’ho già!!😀

    -Cosa ti fa ricordare me? un tizio biondino indomabile con i ricci indomabile😄

    -Se mi potessi dire qualcosa, cosa mi diresti? ke nn vedo l’ora di avere l’anello elfico!!

    -Quanto mi conosci? poco, ma mi sembri già un’amica di vekkia data

    -Quand’è l’ultima volta che mi hai visto? a casa dell’indomabile con i capelli indomabili (xD)

    -C’è mai stato qualcosa che avresti voluto dirmi ma non l’hai fatto? “6 trp forte!!”

    -Metteresti sul tuo blog questo test per vedere cosa dirò io di te? ma lo hai preso tu da me!!😀

    Baci

    By Laura (la ragazza del biondino indomabile con i ricci indomabili xD)

  2. TEST dell’amicizia!

    -Siamo amici? non ancora ma spero che lo diventeremo presto😀
    -Quando e dove ci siamo conosciuti? sul mitico forum delle renne
    -Quanto ci tieni a me?😀 sempre di più se continui a viziarci con la visione dei tuoi magnifici lavori
    -Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia? non ancora D lol
    -Dammi un soprannome e spiega il perchè ….mani d’oro😀 ma non è ncessaria una spiegazione
    -Descrivimi con una parola genio delle perline😀
    -Qual’è stata la tua prima impressione su di me?simpatica
    -Pensi la stessa cosa adesso?assolutamente si
    -Cosa ti fa ricordare me? i gioielli di perline
    -Se mi potessi dire qualcosa, cosa mi diresti? complimenti
    -Quanto mi conosci? pochino per adesso
    -Quand’è l’ultima volta che mi hai visto? mai vista😀
    -C’è mai stato qualcosa che avresti voluto dirmi ma non l’hai fatto? no
    -Metteresti sul tuo blog questo test per vedere cosa dirò io di te?
    ma certo e lo farò di sicuro

  3. …e l’indirizzo del blog???

    Ho capito, devo rincorrerti per il forum…😉

    grazie per aver partecipato, è simpatico no?

Lascia un commento

