Fermagli e anello

Buon pomeriggio blog-visitatori!

Ieri sera ho ripreso la scatola… anzi le scatole di perline e ho pasticcaito un po’.

Ho capito che non devo più dire “questo non lo farò mai”… i bijoux non mi piacevano e ora faccio quasi esclusivamente quelli, poi ho pensato che non avrei mai fatto i fermagli… le cose piccole non è detto che richiedano meno tempo… ed ecco quà: fermagli ed un nuovo anello!

Questo primo fermaglio è realizzato con perline e conteria non pregiate ma che fanno il loro bel effetto, stavo pensando di farne di vari colori per il prossimo mercatino, che ne dite, piaceranno?

Questa molletta invece l’ho preparata per una amica che dovrebbe abbinarla ad una acconciatura che ancora non ho capito come sarà… vi farò sapere…

E infine questo anello che io trovo carinissimo!

Anche questo seguendo uno schema di una rivista, ma ci si può sbizzarrire come si vuole con i colori… l’ho messo oggi subito ed è piaciuto un sacco alle ie colleghe… quindi penso che lo terrò per me e ne farò altri per il mercatino ^_^

Ciao!!!

Lascia un commento

