Award da New Community & Grafica!

Oggi vi parlo di una cosa diversa dal solito!

Da qualche tempo mi sono appassionata anche alla grafica, si vabè, da dilettante come in tutto il resto, però è davvero affascinante!

Girovagando sulla rete ho scoperto un blog troppo forte, quello di Ariel (trovate il link a destra) e dal suo sono rimbalzata sul suo forum: New Community & Grafica appunto, dove tanti appassionati di grafica mettono a disposizione il proprio tempo per esaudire le richieste di chi desidera una tag, un banner… insomma ce n’è per tutti i gusti e poi si organizzano anche delle gare “grafiche”,dei contest.

Un paio di mesi fa Ariel ha indetto un torneo e mi ci sono iscritta, ovviamente non ho vinto ma è stato bellissimo perchè come accade sempre, il confronto costruttivo mi stimola tantissimo e la grafica è uno dei tanti modi che ho scoperto essere utile per liberare la mia creatività!

Se siete curiosi andate a sbirciare, intanto qui metto l’award che Ariel ha dedicato a tutti coloro che hanno partecipato!


Grazie!!!

Lascia un commento

