Primo Mercatino – Matera 15 Aprile 2007

Eccomi qui, buon pomeriggio!

Mi scuso subito perchè so che ci sono problemi di accesso al blog, sto tentando di fare qualcosa ma ancora non ho capito cosa blocca la navigazione, spero di risolvere presto. Vi ringrazio per la pazienza.

Allora mercatino…

La sera prima ho fatto tardissimo, l’ansia era tanta e ho sempre paura di non avere abbastanza roba, quindi appena uscita dal lavoro venerdi, il tempo di prendere degli affettati e i panini e sono corsa a casa per fare qualche altro lavoretto… lavorando lavorando si sono fatte le due.

Alle 5.30 sveglia, colazione doccia, mi vesto, carico la macchina (borse già pronte) vado al bancomat poi faccio benzina e finalmente in strada: erano le 6.45.
Circa un’ora dopo ero già a Matera.

Il tempo prometteva bene ero gasatissima, aspetto che mi venga assegnato un posto e mi sistemo. Nel frattempo arriva il mio angelo custode Stefania che mi offre la colazione e mi parcheggia pure la macchina… sei un tesoro!!!

Durante la mattina è arrivata qualche nuvola, poi altre nuvole… poi tutte le nuvole si sono messe insieme e si è coperto tutto.
All’ora di pranzo ho coperto e scoperto il tavolo 3 volte perché non si capiva se doveva piovere o no.

Nel frattempo cercavo di capire se avrei avuto la febbre il giorno dopo oppure no, visto che avevo solo lo smanicato e una maglietta di cotone… fortunatamente non mi sono ammalata.

Il pomeriggio è stato tranquillo, il tempo si è rimesso, sono venute a trovarmi un sacco di persone, i miei genitori (immancabili), Stefania a portato a turno quasi tutte le sue amiche, poi altri colleghi materani e poi la sera finalmente il mio tessoro con mia sorella e mio cognato che mi hanno scortata al pub e mi hanno anche aiutata a smontare tutto.


La giornata nonostante il freddo è stata bella, ho conosciuto un sacco di persone, anche tedeschi in visita, scolaresche allegre è sempre una bella esperienza, anche se non posso dire di essere tornata soddisfattissima per le vendite…
Vabbe pazienza andrà meglio la prossima volta no?! ^_^

Intanto grazie a tutti i materani per i complimenti! Ci vedremo sicuramente il mese prossimo e rimarrò anche la domenica!
—–
Aggiungo qualche foto del mercatino che mi ha appena mandato Stefania, le ha scattate con con la sua nuova fantastica macchina fotografica!


2 thoughts on “Primo Mercatino – Matera 15 Aprile 2007

  1. Ciao Susy, sarei venuta volentieri a trovarti al mercatino ma Latina è un pò troppo distante – ti informo che nel frattempo sei stata Taggata, vai a vedere il mio blog e se vuoi puoi leggere il forum di Decolucy alla voce del più e del meno ho scatenato un qualcosa …..

  2. Ciao Zia dantè,
    magari prima o poi capiterà di incontrarci chi lo sa…

    Non capisco che significa essere taggati, però adesso mi informo, grazie cmq per la segnalazione.

Lascia un commento

