Orologio nuovo!

Buon giorno,
piove anche da Voi oggi?

Qui sì e infatti mi sono subito ficcata sulla testa il mio cappellino della pioggia! Io oooooooodio gli ombrelli!

Come spesso accade negli ultimi tempi non ho molti minuti da dedicare al blog oggi quindi ecco qui, fronte:


e retro:


Ah… ecco l’anellino che ho preparato da abbianre agli orecchini con le murrine arancioni di qualche giorno fa. Per posare per la foto si è fatto coroncina per la mia fatina della scrivania… io trovo che le doni molto!!!

A presto!

2 thoughts on “Orologio nuovo!

  1. Ciao Susy, non ho capito bene ma dell’orologio tu ha fatto il cinturino, hai aplicato gli strass? se fosse così devo dire che sei troppo brava ed hai molta fantasia, quasi quasi ti invidio.

  2. Ciao Zia Dantè,
    è bello vederti così spesso!

    Per realizzare questo orologio ho acquistato la cassa (in acciaio con swarovski applicati – è della Stafil) quindi ho realizzato il cinturino utilizzando gli swarovski e “intessendoli” con del filo di nylon.
    Lo schema seguito non è mio ma l’ho preso da una rivista… anche se conto di provare presto a metter su qualche schema personale per i cinturini. Ma forse devo ancora impratichirmi un po’.

    Un caro saluto.

Lascia un commento

