La mia prima borsa!

Buona settimana!
Come prevedevo è stato un fine settimana spendereccio… quindi calerei un velo pietoso su questo frame e andrei oltre…😀
Sarebbe più corretto dire “la NOSTRA prima borsa”, essì perchè quella che Vi mostro oggi è stata creata a sei mani: le mie, quelle di mamma e quelle di papà… sisisi, come mette la colla lui non la mette nessuno!
Mamma non vedeva l’ora di cominciare a lavorare su questo feltro e già pensava ad altri modelli… E’ stato molto divertente creare qualcosa tutti insieme, l’unica cosa che ho fatto da sola è stato il portachiavi perchè i miei collaboratori speciali erano presissimi dalle rifiniture della borsa… avrei dovuto filmarli…
Purtroppo non ho molto tempo stamani e quindi metto subito le foto.
Di fronte:


E di lato:
Ho anche fatto dei bijoux ma questa borsa è stata la protagonista della domenica mattina… per i bijoux ripassate più in là ^_^
Ciaoooooooooooooooooooooo


6 thoughts on “La mia prima borsa!

  1. Io rimango basita!
    Sei troppo brava!
    Hai una creatività che fa paura!
    Questo tipo di borse potrebbe spopolare quest’estate!
    Complimenti davvero!
    Luigia

  2. Ciao Luigia bentrovata!

    il tuo commento me lo stampo e lo faccio leggere a mia sorella che mi ha detto che il feltro no va bene in questo periodo :-p ihihi

    Torna presto ci sono delle novità!

  3. In effetti è un po’ pesante.
    Ma credo che lo stesso genere si possa realizzare anche con altri materiale… o no?
    Torno torno!
    Luigia

Lascia un commento

