Abbinamenti…

Buon pomeriggio🙂
Alcune delle perle create negli ultimi giorni hanno finalmente trovato la loro collocazione ma ce ne sono ancora altre in attesa di degna composizione…
Nel frattempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di queste.
Ho fotografato un gruppetto di composizioni anello + orecchini cercando di utilizzare dei colori più vivaci del solito.

Questo azzurro andrebbe bene abbinato con il bracciale, anche perchè la perla fiorata è dello stesso tipo (però fatemelo dire che ora mi vengono un pochino meglio ;-P).

Quello che segue invece è un completo simile ma le perle sono a base gialla trasparente con murrine.

Per rimanere su toni caldi il completo che segue ha invece degli swarovski a cabochon incastonati nell’anello e negli orecchini.


Mi sono dimenticata di fotografare un paio di orecchini molto carini e vivaci a base trasparente con delle murrine arancio e gialle, troppo carini… mi farò perdonare al prossimo post e magari riesco nel frattempo a fare anche l’anello abbinato.

AH…ci sono anche questi orecchini piccoli ma delicati ed eleganti, perfetti per chi ama lo stile classico ma non troppo vistoso:

Si preannuncia un fine settimana spendereccio… e ho detto tutto B-)
Ciaoooooooooooooo

Lascia un commento

